ENYGMISTA: THE END

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JFA
     
    .

    User deleted


    TITOLO: Il gatto (grassone), La volpe (FabrizioMauro) e Pinocchio (enygmista)


    Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre. Ma non potrete ingannare tutti per sempre." (Abramo Lincoln)


    Premessa


    Questo post mette la parola FINE ad una vicenda che è iniziata sul forum "roulette professionisti" (indicato in seguito come RP). Per chiarezza degli utenti meno esperti rendiamo noto che il responsabile amministratore del forum sopracitato è il Dott. Fabrizio Mauro e che gli attuali moderatori sono i nick "adrylorenz" e "stefek".

    Egregi signori quello che leggerete è frutto di una indagine durata 7 mesi che ha portato a scoprire in modo certo con prove reali che per riservatezza non saranno rese note.
    Innanzitutto ci rivolgiamo all'amministratore del forum che ha avuto parte della responsabilità nel gestire la vicenda “enygmista”.
    Caro "stefek", prima di bannare questo nick o censurare questo post (tra l'altro lavoro inutile in quanto verrà pubblicato nuovamente) è meglio che Lei si consulti con l'amministratore del forum.
    Informiamo che questo post verrà pubblicato su tutti i forum italiani che parlano di gambling e tradotto nelle lingue corrispondenti per i forum inglesi, francesi e australiani interessati nella vicenda. Inoltre verrà pubblicato nella sezione "abusi" agli amministratori del circuito forumfree che ospita il suo forum.

    Fatta questa doverosa premessa veniamo ora ad enunciare i fatti accaduti.


    In sintesi, nel dicembre del 2005 il nick “enygmista” fa la sua comparsa sul forum RP. Il suo post iniziale è ancora visibile a tutti (Dott. Mauro non si affretti a cancellare nulla in quanto il suo forum è totalmente salvato su supporto informatico).

    Nel post di "enygmista", si fa riferimento ad un nuovo modo di affrontare lo studio della roulette, parlando di eventi matematicamente certi. Il nick in questione poi effettuerà decine di test con altri utenti per dimostrare appunto ciò che scrive con abile maestria.
    Inizia uno studio approfondito da parte di decine e decine di utenti che spendono migliaia di ore del loro tempo, scrivendo centinaia di post e testando con supporti informatici centinaia di test/sistemi che man mano si delineavano con l'apporto di “INDIZI” sempre più enigmatici.
    Dopo le prove effettuate sul forum sia nella sezione pubblica che privata "enygmista" ha diradato la sua presenza fino al momento in cui decise di effettuare un ultimo test con un altro utente del forum RP con nick “grassone” che, colluso nella grande burla, ha deliberatamente partecipato.
    Anche il Dott. Mauro non implicato in prima persona ha deliberatamente coperto l'operato del suo stimato amico “enygmista”. Infatti il Dott. Mauro, dopo un controllo degli IP effettuato sui molteplici nick usati da “enygmista” scopre anch'egli che si tratta della stessa persona e prendendone le difese scrive un post in cui assicura che al contrario sono tutti utenti diversi e che può garantire personalmente che ad esempio "francis drake" è una persona stimata e conosciuta. A prova di ciò Le riporto il suo post:

    CITAZIONE (FabrizioMauro @ 12/3/2006, 01:14)
    Molti utenti mi hanno chiesto, sia sul forum che in privato, una opinione sul "fenomeno Enygmista".
    Innanzitutto non capisco perchè molti si scaldano tanto: è una strada nuova, secondo me basata sulla ciclometria, che potrebbe dare soddisfazioni. Uno dei miei migliori amici sta lavorando sul "dove e quando", con buoni risultati: potrebbe essere qualcosa di simile, anzi, di MOLTO migliore.
    Chi non crede a Enygmista (persona colta ed educata) perchè non si limita a seguire la propria strada?
    Martina, senza dirmi nulla, ha aperto un salotto privato: ha fatto bene! Spero che carlone non scontenti nessuno.
    Veniamo alle dimostrazioni.
    1) FD è al di sopra di ogni sospetto, dunque è assurdo pensare a combine. Lo stesso mi sento di affermare, anche non conoscendoli, per Phanter, lupo, morgan ecc…
    2) Da un punto teorico, costruire un data base con motore di ricerca interno, non è ne impossibile ne complesso. Le permanenze cartacee disponibili in Italia sono relativamente poche: Lido, Rosso e Nero e poche altre. Ma, non penso che di questo si sia trattato.
    Da un punto di vista statistico le prove fatte dimostrano niente ma, credetemi, sono RIMASTO IMPRESSIONATO!
    Io saprei fare altrettanto? NO.
    Ovviamente la certezza assoluta, fin quando la boule girerà, non sarà mai raggiunta, e di questo sono assolutamente sicuro. Ma, sarei l'uomo più felice del mondo se mi sbagliassi.
    Ad esempio farei, così giusto per ingannare il tempo, altre prove, ad esempio 36 trance di 24 boule, con gioco sui 3 cavalli, con permanenze mie.
    Il risultato?
    Penso che alla fine chiuderebbe in vincita ma, in qualche trance chiuderà in perdita.
    Se così non fosse, mi verrebbe un gran mal di testa!
    Saluti
    FM

    e questa è la risposta del suo caro "amico" che scrive sotto uno dei suoi 12 nick:

    CITAZIONE (francis drake @ 12/3/2006, 12:02)
    Sono particolarmente felice di aver letto queste parole scritte da Fabrizio Mauro.
    Felice per due motivi.
    In primo luogo per motivi personali,ricevere parole di apprezzamento da un grande come Fabrizio circa il mio operato, considerato da lui al di sopra di ogni sospetto,mi tranquillizza molto considerando alcune volgari insinuazioni fatte in passato.
    E' vero che la mia coscienza era tranquilla ma ricevere l'imprimatur di persona affidabile dal Maestro in persona(che tra l'altro conosce tutti gli indirizzi IP degli utenti)mi consente di poter cotinuare ad entrare in questo forum a testa alta.
    Grazie Fabrizio!
    In secondo luogo sono strafelice perchè il tanto invocato intervento di Fabrizio sulla questione Enygmista credo abbia deluso tutti i detrattori di tali teorie;è vero,probabilmente si tratta di ciclometria quindi stop a parole usate a sproposito come esoterismo e magia ma largo a concetti puramente scientifici e matematici(come del resto ha sempre sostenuto lo stesso Enygmista).
    Fabrizio,da persona razionale e studioso qual'è,ha la modestia di dire che dovrebbero esser fatti test più approfonditi ma non nega assolutamente che ci possa essere qualcosa di valido negli scritti di Enygmista.
    Ergo:tutti coloro(me compreso)che hanno dimostrato fiducia in Enygmista e nelle sue teorie e che per questo sono stati tacciati di essere creduloni,matti,sognatori,ingenui e boccaloni....
    .....bè,forse tanto sciocchi non erano.
    Le parole sull'argomento dette da uno come Fabrizio Mauro, considerato unanimemente il più grande studioso italiano in materia,per me valgono più delle centinaia di post scritti con unico intento distruttivo dai soliti noti.
    Saluti cordiali a tutti e buona Domenica,
    Francis Drake.
    p.s. caro Fabrizio,ho già prenotato per tutto agosto dalle tue parti....

    e ancora caro Dott. Mauro sulla sollecitazione di un altro utente questa è la sua risposta in merito al suo grande e stimato amico "francis drake" che Lei ha conosciuto personalmente

    CITAZIONE (FabrizioMauro @ 21/4/2007, 10:17)
    Leggo questa lettera solo ora: purtroppo, ed è un mea culpa, preferisco il tavolo verde al computer. Inoltre Martina per impegni universitati (che pesano anche su di me: da quando ha rotto con antonioo i suoi dubbi ricadono su di me!) è stata, anch'essa, poco presente.
    Ci sentiamo comunque di garantire, sin da oggi, una presenza più costante e risposte più pronte.
    Ringrazio comunque Adriano e Stefano per l'ottimo e disinteressato lavoro di moderazione svolto, per "tamponare" in attesa di una mia risposta ufficiale.

    Allora, in poche parole:
    1) Francis Drake è una persona eccezionale, un vero signore, una persona che sono fiero DI AVER CONOSCIUTO

    2) Stessa cosa dicesi x Grassone e Voilà

    3) Non conosco gli altri Nick citati

    4) Da un veloce controllo effettuato poco fa gli IP sono diversi; alla stessa conclusione giunse all'epoca Martina

    5) Quanto prima (ma non prima dell'inizio della settimana prossima) dimostrerò in modo inequivocabile quanto affermato.

    saluti
    buona domenica

    Questo suo comportamento egregio Dott. Mauro è classificato come estremamente scorretto e lede la fiducia dei suoi utenti! Dire che è un fatto gravissimo per un amministratore di un forum pubblico è veramente poco! Secondo alcuni avvocati incaricati e coinvolti nella vicenda, si possono anche delineare gli estremi per una querela di danni morali sia per Lei caro Dott.Mauro e sia per il Dott. "enygmista".

    Andiamo avanti ora con la spiegazione.


    I seguenti nick:

    meloncino
    cristoforo
    francisdrake
    enygmista
    noir 22
    lupo rosso
    goldrake
    panther
    morgan33
    Pascal
    agentesegreto61
    IL_SICILIANO


    per l'ammisione confessata in un colloquio personale, sono tutti da attribuire alla stessa persona fisica che abbiamo conosciuto.

    Il 9 gennaio 2008 il sig. "enygmista" ha avuto un colloquio con gli scriventi, all'interno del suo studio dentistico in Roma davanti a testimoni (la sua assistente).

    alla domanda: “perchè hai preso per i fondelli decine e decine di utenti per due anni e mezzo facendo leva spesso sulla sensibilità delle persone e coinvolgendole emotivamente?”
    "enygmista" ha così risposto: “...ma io volevo creare un gruppo di lavoro per studiare insieme una via nuova per battere la roulette..”

    alla domanda: “...ma scusa non potevi scrivere sul forum che cercavi un programmatore per testare le tue idee, invece di scrivere migliaia di scemenze?”
    "enygmista" ha risposto: “...ma noooo, non mi avrebbero creduto...”

    alla domanda: “...quindi anche il tuo amico Fabrizio Mauro, sapeva tutto e ti ha ampiamente spalleggiato.."
    "enygmista" ha risposto: “...noooo, non mettete in mezzo Fabrizio, è una persona stimata... si LUI mi ha scoperto all'inizio quando ha controllato gli IP e un pò mi ha coperto per amicizia, ma lui non è coinvolto...”

    alla domanda: “...quindi tutti i test effettuati con i tuoi nick erano chiaramente fasulli e quelli effettuati con grassone?..."
    "enygmista" ha risposto: “...si erano chiaramente taroccati...mentre quelli con grassone sono autentici...nel senso che LUI li ha voluti fare in accordo con me...così per divertirsi un pò...”

    I commenti fateli Voi!!. Non sto qui ad elencare le altre domande alle quali ha risposto, ma tengo solo a precisare che il Dott. "enygmista" è ancora tutt'oggi convinto di aver fatto opera di bene e di aver aperto un nuovo modo di affrontare il problema roulette.
    Ancora NO COMMENT!!

    Dott. "enygmista" Lei credeva di portare avanti ancora per anni la sua storia vero? Ma come le avevamo preannunciato diversi mesi fa avrebbe incontrato persone sul suo cammino un pochino più intelligenti di Lei che alla fine avrebbero saputo la verità e l'avrebbero resa pubblica. Rendo noto che Lei ha ammesso che il suo caro e stimatissimo amico Dott. Fabrizio Mauro la ha ampiamente coperta tanto è vero che, quando Lei ha organizzato l'ultimo test con "grassone", il Dott. Mauro le ha espressamente vietato di farlo su RP poichè non voleva più correre rischi sul suo forum.

    Bravi egregi Dottori e voi sareste le persone di cui un utente dovrebbe fidarsi?

    Inutile prenderVi a parolacce ed inutile è minacciarVi di riempirVi di sberle, mai sarebbero giustificate davanti a tale nefandezza d'animo che Lei egr. Dott. “enygmista” ha dimostrato con il suo operato. Lei ha approfittato di persone con animo sensibile coinvolgendole in un gioco che è divenuto poi troppo serio per un bambino inesperto come lei.

    Le ricordo che ha coinvolto persone addirittura facendo leva sui bambini poveri e malati di tracoma del Mali chiedendo opere di bene per quei poveracci ai quali Lei non ha mai pensato e mai penserà, dato la sua leggerezza d'animo.

    Lei ha parlato di battere la roulette matematicamente camuffando decine di prove con decine di nick, tutti pilotati da lei, scrivendo decine di mp e circa 78 post pubblici agli utenti dove inviava indizi deliberatamente falsi.
    Il tutto lo ha fatto su un forum pubblico dove l'argomento principale è il gioco d'azzardo. Non so se l'ha mai pensato ma gioco d'azzardo vuol dire denaro. Non so se lei se ne renda conto, ma le possiamo assicurare che visitando i casinò Lei incontrerà parecchi disperati e magari con poche remore a passare sul cadavere della madre pur di avere in mano un sistema giocabile.
    E' pericoloso giocare con il fuoco, non trova? Lei ora si è bruciato!!

    Che le sia di lezione, si vergogni, cresca e ...un consiglio..., non vada più a giocare.


    JFA
     
    .
  2. ingegnere1943
     
    .

    User deleted


    Con tutto il rispetto per l'indagine svolta da JFA, essermene imbattuto, m'è parso proprio aprire il famoso libro di Collodi, alla pagina del Campo dei Miracoli... letture per l'infanzia!

    Inutile citare Lincoln a chi non ha saputo trarre equilibrio da Pinocchio.

    i43
     
    .
  3. ingegnere1943
     
    .

    User deleted


    A proposito: il Lincoln citato da JFA, è l'autentica sintesi filosofica dei concetti statistici postbernoulliani.

    Se chi non ha capito Pinocchio non potrà avvalersene, servirà a coloro che giocando s'avvertono che c'è dell'altro.

    i43
     
    .
  4. braun
     
    .

    User deleted


    Nel suo forum Mancuso fà il verginello e dice: avete visto cos'è successo con Eny? Io sono quello bravo e onesto io non vendo nulla! Volete ridere:andate su youtube e digitate Igor Mancuso

    image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
     
    .
  5. ingegnere1943
     
    .

    User deleted



    Sotto Natale, dopo il salvataggio e rilancio delle positività di Mancuso. Con la valorizzazione (in corso) di quelle di Massapari, udite, udite: propongo il ritorno di Enygmista.

    Se Eny è anche Sir Francis Drake, del quale conservo la gradita lettera, spiritualmente dissociata dalle oppressioni in cui s'era coinvolto, allora la porta del Logical gli sarà, non aperta: spalancata. Sono certo si tratti di vero signore, con positività recondite, superiori alle negatività (ormai passate) emerse. In tempi di bilanci negativi (i giocatori ne sono poi espertissimi) penso non sia cosa da poco. Anche per le (grame!) attività del Logical!

    i43
     
    .
  6. madhur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ingegnere1943 @ 23/12/2008, 16:51)
    Sotto Natale, dopo il salvataggio e rilancio delle positività di Mancuso. Con la valorizzazione (in corso) di quelle di Massapari, udite, udite: propongo il ritorno di Enygmista.

    Se Eny è anche Sir Francis Drake, del quale conservo la gradita lettera, spiritualmente dissociata dalle oppressioni in cui s'era coinvolto, allora la porta del Logical gli sarà, non aperta: spalancata. Sono certo si tratti di vero signore, con positività recondite, superiori alle negatività (ormai passate) emerse.

    Parole sante Ingegnere.
    Credo che ogni forum sia arricchito dalla presenza di personaggi di questo calibro.
    Indubbiamente FD, tenendo da parte l'infausta trovata della creazione del personaggio Enygmista, ha regalato ai forum che io ricordi almeno 4/5 sistemi di buon livello, razionali e molto giocabili.
    Al contrario quelli che lo hanno denigrato non hanno mai contribuito con niente di costruttivo o di
    utile per i lettori.

    Stesso identico discorso vale per il grande Igor Mancuso: ha dato molti contributi sui forum quantomeno
    fornendo spunti di studio interessanti; ed il risultato quale è stato?
    Ottenere in cambio cori di offese e denigrazioni continue fino ad essere bannato da tutti i forum.
    Io stesso sono stato bannato dal forum RP per aver preso le sue difese.
    Giudicate un po' voi...

    Un augurio cordiale a tutti,

    Madhur
     
    .
  7. ingegnere1943
     
    .

    User deleted



    Madhur parla poco, però dice cose che gli amici di vera passione roulettistica, cioè oltre l'accapigliamento del: "son più bravo di te", non possono non condividere.

    Grazie Madhur! Auguri anche a te.

    i43

     
    .
  8.  
    .

    Member

    Group
    Member
    Posts
    783
    Location
    Casteddu

    Status
    Anonymous
    Signori, spero che stiate scherzando.


    Adriano, per favore!
    Ve bene Massapari che ha fatto perdere migliaia di euro al lotto a chi lo ha seguito. Se non lo sapete vi posto il link: #entry228926470.

    Avanti su!

    Facciamo le persone serie?

    Altrimenti bannatemi, per cortesia.

    Saluti

    JTK

    Ma...Enygmista no, per favore!

    Edited by james-t-kirk - 27/12/2008, 16:59
     
    .
  9. madhur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (james-t-kirk @ 27/12/2008, 14:49)
    Altrimenti dovrei ricordarvi come alla TRUFFA dell'enygmista è seguita la creazione di un circolo a pagamento ove si sarebbero rivelate le meraviglie della nascita conseguente e -chissà- avrebbe avuto seguito la trattazione di cotanta meraviglia roulettistica. Ma intevenirono i Jazzfriends a svelare l'arcano, et apres...le deluge.

    Così, tanto per curiosità io gradirei molto ( e credo lo gradirebbero tutti ) che tu spiegassi pubblicamente i particolari di questa storia della crezione di un
    circolo a pagamento dove avrebbe avuto seguito la storia di Enygmista.

    Puoi fornirci un link di questo circolo?
    O un indirizzo email?
    O un indirizzo postale?
    O qualche nome di un suo attivista e/o animatore?

    Eh si, a questo punto credo tutti abbiano diritto di sapere perchè tu non stai più facendo riferimento ad una burla ma ad un qualcosa
    di ben più grave su cui asserisci essere bene informato.

    Per precisione io non ho MAI letto affermazioni da parte del Jazz Friends in riferimento a questo fantomatico circolo a cui fai riferimento
    quindi sarebbe interessante per tutti conoscere le tue fonti d'informazione.

    Grazie

    p.s. Naturalmente sono molto gradite anche le precisazioni di Saxo che, a quanto riferisci, avrebbe in proposito notizie di prima mano.
    Vorrei infine ricordare che anche Igor Mancuso è stato accusato, a più riprese e senza prove, da diverse persone di essere un truffatore
    e di cercare di vendere sistemi; peccato che i fatti successivi abbiano smontato completamente certe illazioni e, a tutt'oggi, Igor è
    considerato un valido collaboratore di questo forum.

    Edited by madhur - 27/12/2008, 15:40
     
    .
  10.  
    .

    Member

    Group
    Member
    Posts
    783
    Location
    Casteddu

    Status
    Anonymous
    Non mi sono spiegato...

    Colpa mia. Mi accorgo che il mio scritto può prestarsi ad interpretazioni differenti. Chiedo scusa, spiego, e modifico. La "nascita conseguente" credevo fosse sufficiente a far capire ma evidentemente devo parlare chiaro.

    I miei sono solo sospetti...Se avessi prove, non staremmo qui a parlare.

    Ho come l'impressione che Eny avrebbe scritto solo per pochi, i segnali c'erano tutti.
    Dove? Beh, di chi era amico il nostro enygmista? Chi lo ha coperto per MESI E MESI????

    Chi ha creato un circolo a pagamento, che è stato creato tempo fa non da mancuso (che peraltro conosco personalmente e col quale ho collaborato a lungo e che sento regolarmente al telefono) ma da chi ha voluto col CSCV ammettere -a pagamento- un certo numero di persone alla rivelazione di materie come la Generazione Consequenziale.

    Lunedi' prossimo per il volgo....Ma sono mesi e mesi che "lunedì" devono spiegare qualcosa....svegliatevi! Certe persone che "non potevano non sapere" si sono difese dicendo "mah, che dire".
    Dovrebbe essere sufficiente a spiegare TUTTO.

    Riguardo ad Enygmista:
    Se più persone si mettono d'accordo per fornire numeri, e su queste "previsioni" fanno finta di avere un metodo vincente: se poi le stesse persone inducono terzi a investire tempo ed energie dietro al nulla, e per fini che sicuramente potranno non essere disonesti ion sè e per sè ma altrettanto sicuramente arrecano ingiusto danno a chi è stato attirato in questa buffonata, solo un termini di tempo perso, tu lo definisci uno "scherzo per ridere" (che dura più di un anno....con richiesta di offerte per aiutare bambini poveri magari) oppure...una truffa?

    Saxo dirà, se vuole, che tipo di richiesta gli è stata fatta da una certa persona, e per fare cosa. Con la promessa di vincite future....

    Io sinceramente non capisco.
    Volete enygmista parte seconda?
    Allora addio.
     
    .
  11. madhur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (james-t-kirk @ 27/12/2008, 16:58)
    Chi ha creato un circolo a pagamento, che è stato creato tempo fa non da mancuso (che peraltro conosco personalmente e col quale ho collaborato a lungo e che sento regolarmente al telefono) ma da chi ha voluto col CSCV ammettere -a pagamento- un certo numero di persone alla rivelazione di materie come la Generazione Consequenziale.

    la creazione di questo circolo che io ricordi nulla aveva a che fare con la vicenda di Enygmista; anzi era composto da persone che lo censuravano apertamente in quanto studiosi seri.
    Di questo circolo peraltro so poco in quanto non ne faccio parte poichè a suo tempo fui bannato da RP per aver difeso Igor Mancuso.

    CITAZIONE (james-t-kirk @ 27/12/2008, 16:58)
    Saxo dirà, se vuole, che tipo di richiesta gli è stata fatta da una certa persona, e per fare cosa. Con la promessa di vincite future.

    Speriamo che ne abbia voglia...
    ... ma sopratutto speriamo che dica apertamente CHI è la persona che gli avrebbe fatto una certa richiesta.

    Saluti
     
    .
  12. ingegnere1943
     
    .

    User deleted



    Gli amici che dibattono in questa discussione, mi scusino, ma non riesco più a seguirne il gioco delle parti. Penso altrettanto sia, per chi segua i forum con puri intenti di approfondimento delle questioni azzardistiche. Metterne in discussione i personaggi e le imprese, esclusivamente sotto il profilo della moralità, porta a dei logici sospetti di non adamantine intenzioni.

    Ribadisco ancora che: tutti coloro, i quali abbiano fatto denotare effervescenza d'idee sistemistiche, sul Logical saranno i benvenuti. L'avere loro proceduto a trarne altrove, benefici a compensazione di impegno e dedizione profuse, non lo trovo (almeno genericamente) per nulla criminale. In tutti i casi, non riguarda il Logical e la sua contestata iniziativa di restituire udienza agli incriminati. Iniziativa che può forse indurre gli accusatori, con gli accusati in ambiente neutrale, a riflettere delle proprie condotte, prima d'addossarne la colpa a quelle altrui.

    Lo scontro delle idee, quando da una parte non ce ne siano, è in film già visto: si trasforma in scontro tra bande. Logicamente, i banditi verranno banditi: altro film già visto sul Logical!

    i43
     
    .
  13. ingegnere1943
     
    .

    User deleted



    Confermando le supposizioni di Madhur, dichiaro che FD non era assolutamente al corrente della mia iniziativa. Oggi, con un Mp di ringraziamento, mi ha comunicato di non esserne interessato. Però, e qui non credo di violare la privacy, mi ha fatto sapere che durante le ferie natalizie, canonicamente trascorse a Montecarlo, ha realizzato una cospicua vincita. Ha ringraziato il forum per lo spazio dato a Mancuso, che con una sua idea, qui apparsa e da lui adattata, gliel'abbia consentita.

    Bene, bene, cavalieri schierati nelle faide, mi sorge una domanda: per cosa combattete se i risultati della roulette non v'interessano più?

    i43
     
    .
  14. madhur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ingegnere1943 @ 5/1/2009, 19:34)
    Confermando le supposizioni di Madhur, dichiaro che FD non era assolutamente al corrente della mia iniziativa. Oggi, con un Mp di ringraziamento, mi ha comunicato di non esserne interessato. Però, e qui non credo di violare la privacy, mi ha fatto sapere che durante le ferie natalizie, canonicamente trascorse a Montecarlo, ha realizzato una cospicua vincita. Ha ringraziato il forum per lo spazio dato a Mancuso, che con una sua idea, qui apparsa e da lui adattata, gliel'abbia consentita.

    Bene, bene, cavalieri schierati nelle faide, mi sorge una domanda: per cosa combattete se i risultati della roulette non v'interessano più?

    i43

    Ciao Ing.
    avrei un paio di domande.
    FD per caso ti ha confidato a quale delle idee proposte da Mancuso si è ispirato?
    E poi un'altra cosa: come si può comunicare con lui? Che io sapessi tutti i suoi nick erano stati bannati, quale usa attualmente?
    Sperando di non violare alcuna privacy sarei molto interessato a mettermi in contatto con lui, se mi potrai aiutare te ne sarò
    davvero molto grato.
    Eventualmente potresti fargli sapere che vorrei scambiare alcune idee con lui?
    Grazie anticipate e saluti,

    Madhur
     
    .
  15. ingegnere1943
     
    .

    User deleted



    Caro Madhur,

    Se vuoi contattare Sir Francis Drake, puoi farlo tramite MP al suo nick che è perfettamente attivo. Per quanto riguarda il suo adattamento del sistema di Igor penso si tratti della manovrina. E pensare che i due non si amavano troppo!

    Poichè ritengo che ci leggerà, verrà così a conoscenza del tuo interessamento.

    Ciao,

    i43



     
    .
15 replies since 26/1/2008, 21:54   3544 views
  Share  
.